Modulo da compilare subito dopo la conclusione dell'eventoNome Agente*Email agente richiedente*è utile per recapitare la richiesta Nome della Beauty Trainer* Enrica Bolzi Rossana Merighi Romina CamoglianoEmail Beauty Trainer*è necessario per recapitare la richiesta Nome Centro Estetico*Inserisci il nome completo del centroInserisci la data dell'evento*In caso di evento di due giorni, compilare un report per ogni singola giornataTipo Evento* Open Day Free Open Day Business Open Day OmaggioIMPORTANTE - LEGENDA - Open FREE: giornata con tecnica omaggiata per promuovere e vendere una tecnologia; la cliente NON HA la tecnologia - Open BUSINESS: giornata con tecnica finalizzata a vendere percorsi il cui incasso va diviso; La cliente HA GIA' la tecnologia - Open OMAGGIO: giornata con tecnica omaggiata in occasione di una precedente vendita; La cliente HA GIA' la tecnologiaTipologia Tecnologia* Opera 1 - Mesoterapia Estetica Opera 2 - Plasma Capacitivo e Diatermia Opera 3 - Ultrasuoni Opera 4 - Laser - Led - Kotz Laser Diodo IR 808 nm – Fotoepilazione Professionale Tecnologia Ipobarica – Ipobarich Termo Sauna Essudativa – Termotech AltroAltra tecnologiaInserisci il nome completo del centroDati sul centro esteticoIndica le tecnologie già in possesso del centro*anche della concorrenzaIndica i prodotti da cabina utilizzati dal centro*anche della concorrenzaIndica i prodotti da rivendita utilizzati dal centro*anche della concorrenzaNumero Cabine del Centro 1 Cabina 2 Cabine 3 Cabine 4 Cabine 5 o più CabineNumero Dipendenti/Collaboratori del Centro* 1 Collaboratore 2 Collaboratori 3 Collaboratori 4 Collaboratori 5 o più CollaboratoriNumero Clienti del Centro 100 200 300 400 o piu Non lo saIndicare laddove possibile il numero dei clienti in un anno dichiarato /richiesto durante l'OpenFatturato annuo presunto fino a 50.000€ fino a 100.000€ fino a 200.000€ fino a 300.000€ oltre 300.000€Indicare il fatturato presunto o dichiarato; questo dato è importante anche per la bancabilitàEsito Open Day: organizzazione e soddisfazione percepitaInserire un valori da 1 a 5 Scala valori: 1 pessima - 2 non sufficiente - 3 sufficiente - 4 buono - 5 eccellenteOrganizzazione rispetto ai tempi* 1 2 3 4 5Notein caso di punteggio inferiore a 2Puntualità dei Clienti* 1 2 3 4 5Notein caso di punteggio inferiore a 2Pulizia e allestimento iniziale della cabina* 1 2 3 4 5Notein caso di punteggio inferiore a 2Capacità del Centro di attivare clienti all'eventoNumero appuntamenti Richiesti / Concordati*Inserisci un numero inferiore o uguale a 60.Numero Appuntamenti Fissati per la Giornata*Inserisci un numero inferiore o uguale a 60.Numero clienti intervenuti effettivamente all'Evento*Inserisci un numero inferiore o uguale a 60.Clienti che hanno acquistato Percorso*Inserisci un numero inferiore o uguale a 60.Soddisfazione Clienti Finale per l' Efficacia della Tecnologia utilizzata durante il Trattamento* 1 2 3 4 5Notein caso di punteggio inferiore a 2Soddisfazione Clienti finale per l'efficacia dei Prodotti Cabina utilizzati durante il Trattamento* 1 2 3 4 5Notein caso di punteggio inferiore a 2Indica il motivo del mancato AcquistoApertura (Disponibilità) del centro all'estetica avanzata e alla nuove tecnologieIndicare la predisposizione all'acquisto, tempi e modalità.Livello Autonomia e Dimestichezza Utilizzo nuove Tecnologia*1 non è assolutamente autonoma - 5 è completamente autonoma 1 2 3 4 5Note se la risposta è inferiore a 2Fabbisogno Formativo Tecnologia e Percorsi*1 ha bisogno assolutamente di formazione, fa solo estetica di base - 5 è completamente autonoma 1 2 3 4 5Note se la risposta è inferiore a 2Attività di Comunicazione e Marketing svolta dal centro*1 non fa comunicazione - 5 è attiva su tutti i canali in modo professionale 1 2 3 4 5Note se la risposta è inferiore a 2Livello di digitalizzazione gestionale del Centro Estetico*1 non gestisce nulla, non ha un sito, gestisce gli appuntamenti su carta - 5 ha un gestionale professionale 1 2 3 4 5Note se la risposta è inferiore a 2Orientamento Finale del Centro all'AcquistoEsito Acquisto tecnologia* Acquistatà Acquisterà Ci pensa Indecisa Non AcquistaMotivo del mancato acquisto tecnologiaEsito acquisto e utilizzo prodotti e kit da cabina* Acquistato Acquisterà Ci pensa Indecisa Non AcquistaMotivo del mancato KIt e prodotti da cabinaProdotti Domiciliari Proposti* Dolomitika BioBeau Jatropha NessunaIndicare quali linee sono state proposte e le motivazioni conseguenti.Esito della Proposta per i "Domiciliare"* Acquistato Acquisterà Ci Pensa Non pensa di Acquistare Non AcquistaMotivo del mancato acquisto "Domiciliari"Prezzo, ha contratto di esclusiva con altra azienda, prima vuole provarli, etcValutazione FinaleCommento della Beauty Trainer*Elenco Clienti Finali che hanno usufruito del trattamento nelle giornataIndicare i nominativi; questi campi sono necessario alla verifica della fattura e pertanto sono indispensabili; il numero dei nominativi deve corrispondere con il numero del campo "clienti che hanno acquistato il percorso" . Per l'invio del modulo è comunque necessaria la compilazione dei dati di almeno un Cliente.Nome*Cel. ClienteE- cliente obiettivo*Per esempio Snellimento, Riduzione cellulite, antiage visonome percorso*N. sedute*Inserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore Percorso*Il cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy)* Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoNomeobiettivonome percorsoN. seduteInserisci un numero compreso tra 1 e 62.Valore PercorsoIl cliente ha firmato il consenso al trattamento dei dati personali (privacy) Si NoInterruzione di sezioneΔ