Crema super idratante – campioncino 5ml
Super Hydrocure Face Cream – campioncino 5ml
Crema ideale per mantenere l’equilibrio idrico della pelle secca, ostacolando la micro evaporazione cutanea.
€5,61 IVA inclusa
È una crema particolarmente indicata per ricostituire il mantello idrolipidico della cute disidratata, con desquamazioni e stressata. Idratazione e comfort cutaneo aumentati. Riduzione delle linee di disidratazione. Pelle più protetta e meno vulnerabile ai fattori ambientali.
Proprietà: L’efficace idratazione di base viene esplicata dall’acido ialuronico, responsabile del mantenimento dell’acqua e del film idrico negli strati superficiali dell’epidermide. La componente di olii e burri consente un’ efficace ed un’ importante ricostruzione del film lipidico, le cere assorbono fino a 6 volte il loro peso in acqua rigonfiandosi formando un feel effetto cuscino.
Principi attivi: Acido Ialuronico, Vitamina A, Vitamina E, Olio di Germe di Grano, Cera di Jojoba, Cera di Acacia, Burro di Karitè, Olio di Carota, Estratto Botanico di Fico d’India.
Consigli d’uso: Applicare un velo di crema su viso e collo completamente detersi. Massaggiare per alcuni minuti fino a completo assorbimento.
| Brand | |
|---|---|
| Tipologia prodotto | |
| Home care o Professional | |
| Quantità |
