Cosa può fare il cliente ?

Navigare nelle sezioni dei trattamenti e prodotti offerti dal tuo centro estetico di fiducia e prenotare in modo sicuro, il suo prossimo appuntamento nelle fasce di tempo libere da altri appuntamenti! il cliente può prenotarsi on line in completa autonomia sulla base della disponibilità del proprio planning. E’ un modulo totalmente personalizzabile ed i clienti potranno controllare il riepilogo di tutti gli appuntamenti fissati ed inviare messaggi direttamente al tuo centro.

 

Posso avere la app anche se non ho un mio sito?

Che tipo di tecnologia devo avere nel mio Centro per gestire la app ?

Per gestire prenotasemplice serve una connessione internet, un PC o un tablet. Nella dashboard potrai gestire vedere tutte le attività, inviare comunicazioni, vedere il calendario, impostare orari e durata dei trattamenti, caricare gli orari di apertura e tanto altro; il setting iniziale lo facciamo noi insieme a te. la app è studiata per “non esperti” e quindi dopoi primi giorni potrai tranquillamente modificare tutto da sola: Noi comunque siamo sempre a tua disposizione.

Che livello di conoscenza informatiche deve possedere il centro che gestisce la app ?

Nessuna. La app è studiata e progettata per poter essere utilizzata da tutti coloro che abbiano un minimo di dimestichezza con il pc o il tablet.

Che livello di competenze deve possedere il cliente per usare la app ?

Nessuna. Devi possedere uno smartphone. Sono oltre 50.000 le persone in Italia, tra le quali molti anziani,  che in vari settori usano Prenotasemplice.

Posso vendere i vs prodotti direttamente sulla app ?

Si puoi vendere e guadagnare grazie al ns sistema di affiliazione. Due sezioni della app sono collegate al nostro sito di prodotti. Ogni volta che il cliente acquista tacciamo l’acquisto, te lo notifichiamo e ti riconosciamo circa il 40%; questo importo lo potrai ottenere entro il 5 di ogni mese. Potrai decidere se ricevere gli importi guadagnati cash sul tuo conto corrente o se utilizzare questo importo per rifornirti gratis di prodotti da cabina sul sito www.skingallery.it

Posso conoscere i trattamenti passati dei miei clienti ?

La dashboard di prenotasemplice ti consente di conoscere “lo storico ” dei tuoi clienti, il suo cellulare e la sua mail per essere sempre pronta a proporre i trattamenti migliori e più idonei.

Posso lanciare in autonomia promozioni e offerte ai miei clienti ?

Prenotasemplice ti consente con un clic in pochi secondi di lanciare in modo facilmente a tutti i clienti o in modo mirato le tua promozioni, offerte last minute eliminando i “buchi” nella tua agenda dovuta a disdette o per promuovere nuovi prodotti o trattamenti. inoltre potrai inviare comunicazioni per conti, promozioni, offerte e tutte le strategie per fidelizzare i clienti nel tuo centro e creare velocemente promo, inviare, preparare e spedire sms e comunicazioni personalizzate.

Posso cancellare le prenotazioni disdette e quelle passate?

Dalla tua dashboard puoi gestire liberamente il calendario e le attività! Puoi caricare e cancellare in ogni momento ogni genere di appuntamento.

Dove vedo e come gestisco le prenotazione dei clienti?

Dimentica la confusione del Planning cartaceo! Con Prenotasemplice avrai. il controllo completo di tutti i tuoi appuntamenti, potrai specificare operatore, cabina, data, ora e il tipo di trattamento richiesto. Tutto insieme in calendario comodo e intuitivo ovunque tu ti trova. Puoi gestire in modo intelligente gli appuntamenti del tuo istituto azzerando i rischi di sovrapposizione e contrattempi, risparmiando tempo e soldi. L’algoritmo propone solo le “finestre disponibili” la cui durata sia compatibile con la durata del trattamento.

Posso disdire una prenotazione o inviare una comunicazione ai miei clienti?

Posso inviare promo o codice sconti ai clienti ?

Si! puoi creare e notificare sconti, promozioni e offerte a tutti i clienti che sino registrati o hai registrato nella tua anagrafica. Li puoi gestire grazie al sistema di messaggistica interna istantanea che ti fanno inviare messaggi sms o esportare numeri di telefono o indirizzi mail per preparare e spedire email personalizzate.

Il cliente può solo prenotare o anche pagare i trattamenti?

Questo lo decidi tu. Ti consigliamo inizialmente di usarlo come sistema di prenotazione intelligente. L’impostazione del pagamento On Line è già pronta sulla ma comporta qualche adempimento in più. 

Come faccio a conoscere gli appuntamenti dei miei clienti?

La dashboard di Prenotasemplice ti consente di avere sempre a portata di mano il planning degli appuntamenti. E’ possibile collegarsi al planning ovunque tu sia, da qualsiasi dispositivo abbia una connessione internet ( tablet, pc o smart tv) ed in qualsiasi momento, anche quando il tuo centro estetico è chiuso.

Cosa devo fare per impostare la app come centro estetico?

Per qualsiasi richiesta di informazioni o assistenza, non esitare a contattarci al numero 00000000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00

Se ho bisogno di aiuto?

Per qualsiasi richiesta di informazioni o assistenza, non esitare a contattarci al numero 00000000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00