
Expression Effect - Opera 1°

A cosa serve
Kit di prodotti studiati per lavorare in sinergia con Opera e agisce sul meccanismo di formazione dei segni di espressione con evidente riduzione della profondità delle rughe.
Kit per questo percorso
Istruzioni trattamento – Durata in cabina 60 minuti circa
Prima di iniziare il trattamento procedere con una accurata pulizia del viso con il Cleansing Face Gel. Versarne una piccola quantità su una spugnetta e passare su tutta la zona da detergere; non è necessario il risciacquo.
Dopo la detersione applicare con il pennello a ventaglio START FACE 1 su viso e collo. Lasciare in posa 4 minuti. Non asportare.
Stendere START FACE 2 su START FACE 1 con il pennello a ventaglio viso. Lasciare in posa 4 minuti. Asportare con spugnette inumidite. La combinazione fra i due prodotti determina una effervescenza e un leggero pizzicore che scompare dopo 10/15 secondi.
Pizzicottare leggermente la cute con i polpastrelli; effettuare un massaggio connettivale o un impasto zonale per attivare la micro-circolazione cutanea e aumentare la ricettività dermica.
Applicare prima sulle linee di espressione più evidenti (nasolabiali, glabellari, periorali, zampe di gallina,ecc.) Jaluronic Acid. Premere START e veicolare JALURONIC ACID utilizzando il manipolo a puntalino per 10 minuti
Versare il cocktail EXPRESSION EFFECT nel manipolo di veicolazione viso.
Procedere con il trattamento EXPRESSION EFFECT 10 minuti sulla parte destra e 10 minuti sulla parte sinistra del viso.
In presenza di arrossamento, applicare con il pennello uno strato abbondante di CALMING MASK POST FACE TREATMENT e lasciare in posa. Asportare con una spugnetta umida.
Applicare una buona quantità di FINAL CREAM EXPRESSION con sfioramenti superficiali a 45° verso l’alto su viso e collo.