Adiposità Localizzata - Domiciliare

icona1

Risultati

Riduzione dell’adiposità localizzata con evidente miglioramento del profilo corporeo.

icona-durata

Durata

1 trattamento a settimana per 4 settimane

icona-attrezzaturaNO

Attrezzatura

Per questo percorso non è necessario l’uso di nessuna attrazzatura.

A cosa serve

Speciale trattamento corpo domiciliare i cui principi attivi mirano a stimolare i meccanismi di riduzione dell’adiposità localizzata con evidente miglioramente del profilo corporeo.

Istruzioni trattamento

icona-uno

FASE 1

Applicare la benda Adipe Body Wrap fasciando ciascuna gamba e coprendo la zona che va dalle ginocchia ai glutei e l’addome, avendo cura che la benda ad ogni giro si sovrapponga alla precedente di 3 – 4 centimetri. Sulla gamba sinistra la benda va avvolta in senso orario, sulla destra in senso anti orario. All’altezza dell’inguine fare ruotare la benda di 180 gradi e tenendola, fasciare glutei e addome. Scendere lungo alla gamba destra fino al ginocchio.

icona-due

FASE 2

30 min.

Indossare il pantaloncino contenitivo per potersi sdraiare o muoversi liberamente senza sporcare. Lasciare in posa 30 minuti. Togliere il pantaloncino e la benda. Distribuire uniformemente eventuali residui e massaggiare fino al completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi e lavarsi accuratamente le mani dopo l’applicazione.

icona-tre

FASE 3

Applicare tutti i giorni una volta al giorno la crema Adipe Body Cream con un leggero massaggio partendo dalle ginocchia e poi salendo lungo tutta la gamba, compresi i glutei e l’addome. Per far si che la crema penetri correttamente, massaggiare delicatamente con movimenti circolari.

Related projects