
ResinAlpina epilazione progressiva (M)

A cosa serve
ResinAlpina epilazione progressiva è basato su di un tecnologico principio attivo e su di un innovativo strumento di elettropenetrazione e diffusione cutanea. Non è basato sull’assorbimento luminoso cioè sul principio della fototermolisi accumulativi selettiva.
Dolomitika garantisce l’epilazione progressiva sulle carnagioni abbronzate o di colore, sulle pelli tatuate, sulle pelli con nei, sui peli biondi, sui peli grigi, sui peli bianchi, sui peli rossi e sulla peluria. Il trattamento è semplice, veloce, indolore, sicuro.
È rivolto a tutti coloro che non sono soddisfatti o non sono riusciti a sottoporsi a trattamenti di epilazione laser.
Kit per questo percorso
Istruzioni trattamento: tempo cabina 60 minuti
Fusione ResinAlpina: Inserire ResinAlpina pearls all’interno dell’apposita tazza dello scalda resina. Per un rapido scioglimento della resina posizionare il termostato alla temperatura massima di 100° per 15 minuti, quindi riposizionare il termostato alla temperatura di utilizzo 50/60° per mantenere fluida la resina.
Preparazione stesura: Applicare Powder pre ResinAlpina, in condizioni di particolare umidità corporea sulla zona inguine e ascelle, per preparare la pelle allo strappo. Versare sulle mani e stendere sulla pelle.
Stesura ResinAlpina: ResinAlpina va stesa con l’apposita spatola facendo pressione per fare bene aderire la resina alla pelle. Lasciare i bordi esterni più spessi. Strappare con le dita e con decisione in senso opposto.
Applicazione Epil Lotion con attrezzatura: Se si vuole procedere con l’epilazione progressiva, subito dopo l’estirpazione del pelo con ResinAlpina, elettroveicolare Epil lotion face o Epil lotiono body attraverso il canale pilifero fino a raggiungere la matrice utilizzando Mesotech, fino a completa penetrazione della soluzione.
Per ultimare l’epilazione stendere su tutta la zona epilata Repair gel post trattamento.