icona1

Risultati

epilazione progressiva per tutti i tipi di pelle

icona-durata

Durata

trattamenti da 60 minuti circa

icona-attrezzatura

Attrezzatura

Per questo percorso è consigliato l’utilizzo di Mesotech e di Scaldacera ResinAlpina

A cosa serve

ResinAlpina epilazione progressiva è basato su di un tecnologico principio attivo e su di un innovativo strumento di elettropenetrazione e diffusione cutanea. Non è basato sull’assorbimento luminoso cioè sul principio della fototermolisi accumulativi selettiva.

Dolomitika garantisce l’epilazione progressiva sulle carnagioni abbronzate o di colore, sulle pelli tatuate, sulle pelli con nei, sui peli biondi, sui peli grigi, sui peli bianchi, sui peli rossi e sulla peluria. Il trattamento è semplice, veloce, indolore, sicuro.

È rivolto a tutti coloro che non sono soddisfatti o non sono riusciti a sottoporsi a trattamenti di epilazione laser.

Istruzioni trattamento: tempo cabina 60 minuti

icona-uno

FASE 1

20 – 25 minuti

Fusione ResinAlpina: Inserire ResinAlpina pearls all’interno dell’apposita tazza dello scalda resina. Per un rapido scioglimento della resina posizionare il termostato alla temperatura massima di 100° per 15 minuti, quindi riposizionare il termostato alla temperatura di utilizzo 50/60° per mantenere fluida la resina.

icona-due

FASE 2

Preparazione stesura: Applicare Powder pre ResinAlpina, in condizioni di particolare umidità corporea sulla zona inguine e ascelle, per preparare la pelle allo strappo. Versare sulle mani e stendere sulla pelle.

icona-tre

FASE 3

Stesura ResinAlpina: ResinAlpina va stesa con l’apposita spatola facendo pressione per fare bene aderire la resina alla pelle. Lasciare i bordi esterni più spessi. Strappare con le dita e con decisione in senso opposto.

icona-quattro

FASE 4

Applicazione Epil Lotion con attrezzatura: Se si vuole procedere con l’epilazione progressiva, subito dopo l’estirpazione del pelo con ResinAlpina, elettroveicolare Epil lotion face o Epil lotiono body attraverso il canale pilifero fino a raggiungere la matrice utilizzando Mesotech, fino a completa penetrazione della soluzione.

icona-cinque

FASE 5

Per ultimare l’epilazione stendere su tutta la zona epilata Repair gel post trattamento.

Percorsi correlati