Percorso Rassodante Corpo - Copertina
icona1

Risultati

Forte azione sulle fibre di sostegno e sul rilassamento cutaneo.

icona-durata

Durata

1° e 2° settimana: 2 trattamenti
3° e 4° settimana: 1 trattamento
Mantenimento: 1 trattamento al mese

icona-attrezzatura

Attrezzatura

Per questo percorso è necessaria la Mesotech.

A cosa serve

È un trattamento studiato per combattere i rilassamenti cutanei del corpo, aumentarne il tono, la compattezza e l’elasticità. Da utilizzare per contrastare la perdita di tono e la scarsa elasticità dei tessuti cutanei. Trattamento dopo trattamento migliora visibilmente l‘aspetto del corpo donando una grana vellutata e compatta.

Istruzioni trattamento – Durata in cabina ca 60 minuti

icona-uno

FASE 1

Prima di iniziare il trattamento procedere con una accurata pulizia della pelle del corpo con Cleasing Gel. Versarne una piccola quantità su una spugnetta e passare su tutta la zona da detergere. Non è necessario il risciacquo.

icona-due

FASE 2

Picchiettare la cute con i polpastrelli o effettuare un massaggio connettivale o un’impasto zonale per attivare la microcircolazione cutanea e aumentare la ricettività dermica.

icona-tre

FASE 3

4 min.

Applicare sul distretto corporeo interessato una buona quantità di Start Body con il pennello a ventaglio corpo. Lasciare in posa 4 minuti. Non asportare.

icona-quattro

FASE 4

15 min.

Avvitare il flacone del cocktail Body Tonic nel manipolo di elettroveicolazione e procedere sul distretto interessato per almeno 15 minuti per parte seguendo la metodica Mesotech.

icona-cinque

FASE 5

10 min.

Vaporizzare Body Tonic Catalytic Lotion sul distretto corporeo interessato al trattamento. Avvolgere e occludere con pellicola trasparente o cartene. Lasciare in posa 10 minuti.  Togliere eventuali residui con spugnette inumidite.

icona-sei

FASE 6

Applicare a fine trattamento un velo di Body Tonic Final Cream. Massaggiare con sfioramenti superficiali per alcuni minuti.

Percorsi correlati