icona1

Risultati

Rafforzamento dell’involucro cutaneo. Notevole incremento di turgore e tonicità. Elasticità e compattezza aumentate.

icona-durata

Durata

40 minuti circa

icona-attrezzaturaNO

Attrezzatura

Nessuna attrazzattura necessaria per l’utilizzo del kit.

A cosa serve

È un trattamento iperattivo per combattere i rilassamenti cutanei del seno, aumentarne il tono, la compattezza e l’elasticità, composto da una maschera studiata appositamente per contrastare la perdita di tono e la scarsa elasticità dei tessuti cutanei di seno e décolleté e da un siero. E‘ stato concepito per combattere i rilassamenti cutanei, rassodare l‘epidermide e dare un aspetto più turgido ai tessuti. Trattamento dopo trattamento migliora visibilmente l‘aspetto del seno donando una grana vellutata e compatta. Consente di ottenere un effetto immediato ridefinendo i contorni e donando un aspetto più sodo e compatto.

Istruzioni trattamento

icona-uno

FASE 1

Prima di inziare il trattamento si procede con un‘ accurata pulizia della pelle del seno eseguita con Latte Detergente.

icona-due

FASE 2

Applicare il Peeling Corpo su seno e decolletè. A polpastrelli inumiditi, massaggiare delicatamente con moto circolare. Sciacquare con abbondante acqua.

icona-tre

FASE 3

20 min.

Si passa quindi all‘ applicazione di un generoso strato di Maschera Rassodante Plus Seno, utilizzando un pennello. Lasciare in posa per 20 minuti. Asportare con una spugnetta inumidita.

icona-quattro

FASE 4

Applicare più volte il Siero Rassodante Plus Seno durante il massaggio di seguito consigliato.
– Iniziare posizionando le mani al centro del petto con la punta delle dita rivolte verso l‘alto. Far scorrere lentamente anche il palmo della mano verso la spalla opposta esercitando una moderata pressione;
– Muovere le mani a zig zag allo stesso ritmo, esercitando la stessa pressione, partendo prima dal basso verso il capezzolo, poi dalla clavicola fino alla base del seno;
– Tendere quattro dita e, cominciando dalla parte inferiore del seno del lato opposto, far scorrere gradatamente le dita verso l‘ascella.

Percorsi correlati