icona1

Risultati

Azione decontratturante e antireumatica.

icona-durata

Durata

1 trattamento da 60 minuti

icona-attrezzaturaNO

Attrezzatura

Per questo percorso non è necessario l’utilizzo di nessuna attrezzatura.

A cosa serve

Il pino nella tradizione nordica viene utilizzato in svariati modi, da quelli alimentari ai medicinali per arrivare a quelli cosmetici. Oltre alle risapute qualità balsamiche i terpeni contenuti nell’olio essenziale di pino svolgono una naturale azione decontratturante e antireumatica.

Istruzioni trattamento – Durata in cabina ca 60 minuti

icona-uno

FASE 1

Utilizzare una adeguata quantità di Scrub aromatico al pino, massimo 50 ml, e massaggiarlo con movimenti circolari verso l’alto al fine di favorire lo scrub e la rimozione delle cellule epiteliali superficiali. Asportare con un panno inumidito con acqua tiepida. Eventuali piccole tracce di prodotto non costituiranno un problema alla prosecuzione.
icona-due

FASE 2

20 min.

Spalmare con sfioramenti dal basso verso l’alto partendo dai piedi una adeguata quantità di Impacco aromatico al pino, massimo 50 ml, coprire con del cartene, lasciare in posa per 20 minuti. L’utilizzo di Termotech nei 20 minuti di posa è consigliato ma non necessario.

icona-tre

FASE 3

Eseguire un massaggio aromatico al pino con finalità adatte al rituale scelto al fine di favorire la penetrazione del principio attivo caratterizzante del trattamento.

Percorsi correlati