
Distensivo dei Tratti

A cosa serve
È un trattamento composto da una fase iniziale preparatoria con una soluzione alcalina e un neutralizzatore acido che riducendo lo strato corneo aumentano la permeabilità sucessiva del siero. La fase centrale consiste nell’applicazione di un esapeptide che pur presentando analogie con il meccanismo d’azione della tossina botulinica non paralizza i muscoli, ma determina la modulazione del rilascio dei mediatori della contrazione, aiutando i tratti a distendersi. Nella fase finale si applica una crema dalla forte attività antietà e dal gradevolissimo effetto perlato. Per la buona riuscita del trattamento è fondamentale l’uso domiciliare del relativo siero e della crema pelli mature o pelli normali.
Kit per questo percorso
Istruzioni trattamento
Prima di inziare il trattamento si procede con un‘accurata pulizia della pelle del viso e del collo eseguita con Latte detergente.
Dopo la detersione applicare il Preparatore Alcalino su viso e collo con pennello a ventaglio. Lasciare agire per 4 minuti. La sensazione di bruciore e l’arrossamento scompare rapidamente dopo l’effervescenza provocata nella fase 3. Non asportare.
Stendere il Neutralizzatore Acido sul Preparatore Alcalino applicato in precendenza. Lasciare agire per 4 minuti. La combinazione fra alcalino e acido determina un’effervescenza scalzando in profondità impurità e cellule morte.
Asportare con latte detergente.
Applicare su viso e collo il Siero Expression Plus insistendo sulle linee di espressione. Veicolare se è possibile con apparecchiatura fino al completo assorbimento.
Ultimare il trattamento applicando la Crema Expression Plus in buona quantità. Lasciare in posa per 10 minuti. Asportare gli eventuali residui con una velina.