icona1

Risultati

Tensione facciale notevolmente ridotta. Forte ostacolo di formazione delle rughe. Previene l’invecchiamento della pelle.

icona-durata

Durata

1 volta a settimana per 4 settimane

icona-attrezzaturaNO

Attrezzatura

Nessuna attrazzattura necessaria per l’utilizzo del kit.

A cosa serve

È un trattamento composto da una fase iniziale preparatoria con una soluzione alcalina e un neutralizzatore acido che riducendo lo strato corneo aumentano la permeabilità sucessiva del siero. La fase centrale consiste nell’applicazione di un esapeptide che pur presentando analogie con il meccanismo d’azione della tossina botulinica non paralizza i muscoli, ma determina la modulazione del rilascio dei mediatori della contrazione, aiutando i tratti a distendersi. Nella fase finale si applica una crema dalla forte attività antietà e dal gradevolissimo effetto perlato. Per la buona riuscita del trattamento è fondamentale l’uso domiciliare del relativo siero e della crema pelli mature o pelli normali.

Istruzioni trattamento

icona-trattamento1

FASE 1

Prima di inziare il trattamento si procede con un‘accurata pulizia della pelle del viso e del collo eseguita con Latte detergente.

icona-trattamento2

FASE 2

4 min.

Dopo la detersione applicare il Preparatore Alcalino su viso e collo con pennello a ventaglio. Lasciare agire per 4 minuti. La sensazione di bruciore e l’arrossamento scompare rapidamente dopo l’effervescenza provocata nella fase 3. Non asportare.

icona-trattamento2

FASE 3

4 min.

Stendere il Neutralizzatore Acido sul Preparatore Alcalino applicato in precendenza. Lasciare agire per 4 minuti. La combinazione fra alcalino e acido determina un’effervescenza scalzando in profondità impurità e cellule morte.

icona-trattamento1

FASE 4

Asportare con latte detergente.

icona-trattamento6

FASE 5

Applicare su viso e collo il Siero Expression Plus insistendo sulle linee di espressione.  Veicolare se è possibile con apparecchiatura fino al completo assorbimento.

icona-trattamento2

FASE 6

10 min.

Ultimare il trattamento applicando la Crema Expression Plus in buona quantità. Lasciare in posa per 10 minuti. Asportare gli eventuali residui con una velina.

Percorsi correlati