Copertina Percorso Effetto Liftante
icona1

Risultati

Tensore delle linee e dell’ovale evidente e duraturo.

icona-durata

Durata

Percorso di 30 giorni, con frequenza consigliata di 1/2 trattamenti a settimana

icona-attrezzatura

Attrezzatura

Per questo percorso è necessaria la Mesotech.

A cosa serve

Trattamento ad azione liftante duratura e anti age. Grazie a questo percorso verrà ridotta la tensione facciale e verrà posto un forte ostacolo al meccanismo di formazione delle rughe.

Istruzioni trattamento – Durata in cabina ca 60 minuti

icona-trattamento1

FASE 1

5 min.

Prima di iniziare il trattamento procedere con una accurata pulizia del viso con Cleasing Gel. Versarne una piccola quantità su una spugnetta e passare su tutta la zona da detergere; non è necessario il risciacquo.

icona-trattamento2

FASE 2

5 min.

Dopo la detersione applicare con il pennello a ventaglio viso, Start Face 1 su viso e collo. Lasciare in posa 4 minuti. Non asportare.

icona-trattamento2

FASE 3

5 min.

Stendere Start Face 2 su Start Face 1 applicato in precedenza, eseguire dei movimenti circolari per amalgamare i due prodotti e far si che si formi una schiuma. Lasciare agire per 4 minuti. La combinazione fra i due prodotti determina una effervescenza e un leggero pizzicore che scompare dopo un minuto. Allo scadere dei 4 minuti asportare con spugnette inumidite.

icona-trattamento4

FASE 4

10 min.

Picchiettare la cute con i polpastrelli; effettuare un massaggio connettivale o un impasto zonale per attivare la microcircolazione cutanea e aumentare la ricettività dermica.

icona-trattamento5

FASE 5

10 min.

Applicare prima sulle linee di espressione più evidenti (nasolabiali, glabellari, periorali, zampe di gallina,ecc.) Jaluronic Acid, utilizzare il puntale di permeazione con il programma Filler Effect. Veicolare per almeno 10 minuti seguendo la metodica Mesotech.

icona-trattamento2

FASE 6

10 min.

Avvitare il flacone del cocktail Lifting Wrinkless nel manipolo di elettroveicolazione e procedere con il trattamento Lifting Wrinkless per almeno 10 minuti sulla parte destra ed almeno 10 minuti sulla parte sinistra del viso, seguendo la metodica Mesotech.

icona-trattamento2

FASE 7

10 min.

Finito il trattamento, in presenza di evidente arrossamento, applicare con il pennello uno strato abbondante di Calming Mask Post FaceTreatment e lasciare agire per 10 minuti. Asportare con una spugnetta umida.

icona-trattamento3

FASE 8

5 min.

Applicare a fine trattamento una buona quantità di Final Serum Lifting Wrinkless  con sfioramenti superficiali per qualche minuto su viso e collo.

Percorsi correlati