icona1

Risultati

Forte riduzione della densità pilifera fino al 70%.

icona-durata

Durata

1 trattamento ogni 20 giorni
Mantenimento: dopo i 12 trattamenti eseguire un trattamento
ogni 3 mesi

icona-attrezzatura

Attrezzatura

Per questo percorso è necessaria la Mesotech.

A cosa serve

Trattamento di epilazione del viso che permette di diminuire la densità dei peli attraverso un’apparecchiatura che agisce sul bulbo pilifero in modo sicuro. I prodotti ad esclusivo uso professionale presenti in questo box presentano elevate concentrazioni di principi attivi. Su soggetti particolarmente sensibili potrebbe verificarsi un lieve arrossamento transitorio, limitato alla zona di applicazione, che si risolve in breve tempo. L‘esecuzione del protocollo del trattamento è riservato esclusivamente al personale qualificato per il quale è previsto un corso formativo per il corretto utilizzo dell‘apparecchiatura e dei prodotti ad essa correlati.

Istruzioni trattamento – Durata in cabina ca 10 minuti

icona-trattamento1

PRIMA

Fare utilizzare alla cliente 7 giorni prima della seduta Epil Gel una volta al giorno sulla zona interessata al trattamento.

icona-trattamento1

FASE 1

Prima di iniziare il trattamento si procede con un’accurata pulizia del viso con Cleasing Gel.

icona-trattamento1

FASE 2

Nella zona procedere all’estirpazione dei peli attraverso l’uso di ceretta epilatoria. Non asportare eventuali residui di cera con oli o creme (potrebbero creare ostacolo al trattamento).

icona-trattamento3

FASE 3

Inserire la fiala del cocktail Epil Face nel manipolo di elettroveicolazione apposito, alzandolo alla massima potenza, procedere al trattamento seguendo la metodica Mesotech fino a completa veicolazione dell’intero cocktail.

icona-trattamento6

FASE 4

A fine trattamento applicare sulla zona trattata Cream Post Face Treatment e massaggiare fino a completo assorbimento.

Percorsi correlati