icona1

Risultati

Evidente miglioramento del profilo corporeo e del processo di lipolisi.

icona-durata

Durata

1° e 2° settimana: 2 trattamenti
3° e 4° settimana: 1 trattamento
Mantenimento: 1 trattamento al mese

icona-attrezzatura

Attrezzatura

Per questo percorso è necessaria la Mesotech.

A cosa serve

Speciale trattamento corpo appositamente studiato per combattere gli inestetismi della cellulite e garantire il miglioramento del profilo corporeo.

Istruzioni trattamento – Durata in cabina ca 60 minuti

icona-uno

FASE 1

Prima di iniziare il trattamento procedere con una accurata pulizia della pelle del corpo con Cleasing Gel. Versarne una piccola quantità su una spugnetta e passare su tutta la zona da detergere. Non è necessario il risciacquo.

icona-due

FASE 2

Procedere con un’accurata apertura dei gangli linfatici con movimenti a cerchi fermi.

icona-tre

FASE 3

4 min.

Applicare sul distretto corporeo interessato una buona quantità di Start Body con il pennello a ventaglio corpo. Lasciare in posa 4 minuti. Non asportare.

icona-quattro

FASE 4

20 min.

Avvitare il flacone del cocktail Cell Effect nel manipolo di elettroveicolazione e procedere sul distretto interessato per almeno 20 minuti seguendo la metodica Meso-Ceuticalab (Mesotech).

icona-cinque

FASE 5

20 min.

Vaporizzare Cell Effect Catalytic Lotion sul distretto corporeo interessato al trattamento. Avvolgere con cellophane trasparente. Lasciare in posa 20 minuti. Non asportare.

icona-sei

FASE 6

Applicare a fine trattamento un velo di Cell Effect Final Cream. Massaggiare con sfioramenti superficiali per alcuni minuti.

Percorsi correlati