icona1

Risultati

Maggior confort cutaneo e idratazione profonda.

icona-durata

Durata

1° e 2° settimana: 2 trattamenti
3° e 4° settimana: 1 trattamento
Mantenimento: 1 trattamento al mese

icona-attrezzatura

Attrezzatura

Per questo percorso è necessaria la Mesotech.

A cosa serve

Trattamento intensivo, idratante e rimpolpante. La pelle del viso risulterà idratata in profondità, più luminosa e il confort cutaneo sarà notevolmente aumentato.

Istruzioni trattamento – Durata in cabina ca 60 minuti

icona-trattamento1

FASE 1

Prima di iniziare il trattamento procedere con una accurata pulizia del viso con Cleasing gel. Versarne una piccola quantità su una spugnetta e passare su tutta la zona da detergere; non è necessario il risciacquo.

icona-trattamento2

FASE 2

4 min.

Dopo la detersione applicare con il pennello a ventaglio viso, Start Face 1 su viso e collo. Lasciare in posa 4 minuti. Non asportare.

icona-trattamento3

FASE 3

4 min.

Stendere Start Face 2 su Start Face 1 applicato in precedenza, eseguire dei movimenti circolari per amalgamare i due prodotti e far si che si formi una schiuma. Lasciare agire per 4 minuti. La combinazione fra i due prodotti determina una effervescenza e un leggero pizzicore che scompare dopo un minuto. Allo scadere dei 4 minuti asportare con spugnette inumidite.

icona-trattamento4

FASE 4

Picchiettare la cute con i polpastrelli, effettuare un massaggio connettivale o un impasto zonale per attivare la microcircolazione cutanea e aumentare la ricettività dermica.

icona-trattamento5

FASE 5

10 min.

Applicare prima sulle linee di espressione più evidenti (nasolabiali, glabellari, periorali, zampe di gallina,ecc.) Jaluronic Acid, utilizzare il puntale di permeazione con il programma Filler -Effect. Veicolare per almeno 10 minuti seguendo la metodica Mesotech.

icona-trattamento2

FASE 6

10 min.

Avvitare il flacone del cocktail Hydra Plumping nel manipolo di elettroveicolazione, e procedere con il trattamento Hydra Plumping per almeno 10 minuti sulla parte destra ed almeno 10 minuti sulla parte sinistra del viso, seguendo la metodica Mesotech.

icona-trattamento2

FASE 7

10 min.

Finito il trattamento, in presenza di evidente arrossamento, applicare con il pennello uno strato abbondante di Calming Mask Post Face Treatment e lasciare agire per 10 minuti. Asportare con una spugnetta umida.

icona-trattamento3

FASE 8

Vaporizzare alla fine del trattamento una buona quantità di Final Serum Hydra Plumping e massaggiare con sfioramenti superficiali per qualche minuto su viso e collo.

.

Percorsi correlati