
Turn Around Rinnovatore Ossigenante Stagionale

A cosa serve
È un trattamento composto da una fase iniziale preparatoria con una soluzione alcalina e un neutralizzatore acido che riescono a saturare i legami che tengono unite le cellule dello strato corneo provocando un intenso e rapido ricambio dello strato corneo più esterno, stimolando anche lo sviluppo degli strati più interni. La fase centrale consiste nell’applicazione di una maschera patch con acido ialuronico, peptidi, acido fitico e acido citrico che apportano idratazione, ossigenazione ristrutturando l’apparato cutaneo. Nella fase finale si vaporizza una schiuma attiva che contiene acido alfa lipoico, acido ialuronico, DMAE, vitamina E, retinolo, ceramidi, ossigeno biodisponibile e aminoacidi dalla forte azione antiossidante ed energetica a livello cellulare.
Kit per questo percorso
Istruzioni trattamento
Detersione
Prima di inziare il trattamento detergere viso e collo con il latte detergente.
Preparazione
Dopo la detersione applicare il preparatore Oxy Active Active su viso e collo con pennello a ventaglio. Lasciare agire per 4 minuti. Non asportare.
Neutralizzazione
Stendere il Neutralizzatore Oxy Active sul preparatore applicato in precendenza. Lasciare agire per 4 minuti. La combinazione fra alcalino e acido determina un’effervescenza con sviluppo di ossigeno e un leggero pizzicore che scompare dopo 1 minuto.
Detersione
Asportare con latte detergente.
Attivazione cutanea
Picchiettare la cute con i polpastrelli per attivare la microcircolazione cutanea e aumentare la ricettività dermica.
Applicazione Patch
Aprire la busta contenente il Patch Oxy Active, estrarlo e dispiegarlo. Applicare il Patch Oxy Active adattarlo bene alla cute evitando bolle d’aria e pieghe. Lasciare in posa 20 minuti. Rimuove il Patch Oxy Active. Far assorbire eventuali residui. Asportare eventuali eccedenze.
Finale
Vaporizzare la Schiuma Oxy Active e massaggiare con manualità stimolante e riattivante per 10 minuti.