Copertina Percorso Turn Around
icona1

Risultati

Forte azione energetica a livello cellulare. Grana cutanea più fine e compatta. Idratazione e colorito più omogenei.

icona-durata

Durata

È un trattamento da eseguire 1 volta la settimana per 4 settimane, ciclicamente ai cambi di stagione. Si consigliano più cicli di trattamento annui, con preferenza nel periodo autunnale e primaverile.

icona-attrezzaturaNO

Attrezzatura

Nessuna attrezzatura necessaria per l’utilizzo del kit.

A cosa serve

È un trattamento composto da una fase iniziale preparatoria con una soluzione alcalina e un neutralizzatore acido che riescono a saturare i legami che tengono unite le cellule dello strato corneo provocando un intenso e rapido ricambio dello strato corneo più esterno, stimolando anche lo sviluppo degli strati più interni. La fase centrale consiste nell’applicazione di una maschera patch con acido ialuronico, peptidi, acido fitico e acido citrico che apportano idratazione, ossigenazione ristrutturando l’apparato cutaneo. Nella fase finale si vaporizza una schiuma attiva che contiene acido alfa lipoico, acido ialuronico, DMAE, vitamina E, retinolo, ceramidi, ossigeno biodisponibile e aminoacidi dalla forte azione antiossidante ed energetica a livello cellulare.

Istruzioni trattamento

icona-trattamento1

FASE 1

Detersione
Prima di inziare il trattamento detergere viso e collo con il latte detergente.

icona-trattamento2

FASE 2

4 min.

Preparazione
Dopo la detersione applicare il preparatore Oxy Active Active su viso e collo con pennello a ventaglio. Lasciare agire per 4 minuti. Non asportare.

icona-trattamento2

FASE 3

4 min.

Neutralizzazione
Stendere il Neutralizzatore Oxy Active sul preparatore applicato in precendenza. Lasciare agire per 4 minuti. La combinazione fra alcalino e acido determina un’effervescenza con sviluppo di ossigeno e un leggero pizzicore che scompare dopo 1 minuto.

icona-trattamento4

FASE 4

Detersione
Asportare con latte detergente.

icona-trattamento3

FASE 5

Attivazione cutanea
Picchiettare la cute con i polpastrelli per attivare la microcircolazione cutanea e aumentare la ricettività dermica.

icona-trattamento2

FASE 6

20 min.

Applicazione Patch
Aprire la busta contenente il Patch Oxy Active, estrarlo e dispiegarlo. Applicare il Patch Oxy Active adattarlo bene alla cute evitando bolle d’aria e pieghe. Lasciare in posa 20 minuti. Rimuove il Patch Oxy Active. Far assorbire eventuali residui. Asportare eventuali eccedenze.

icona-trattamento2

FASE 7

10 min.

Finale
Vaporizzare la Schiuma Oxy Active e massaggiare con manualità stimolante e riattivante per 10 minuti.

Percorsi correlati